Il primo appuntamento di luglio della rassegna Music under the same stars di Summer Moon è con l’intensità della voce di Mara Demartis, accompagnata dal chitarrista Lorenzo Angelucci. Vi aspettiamo giovedì 3 luglio, dalle 19:30, per goderci un tramonto musicale.
Un viaggio tra le vibrazioni del soul, l’intensità dell’R&B e le melodie del pop, rivisitato in una chiave intima e potente. Mara Demartis, voce profonda, porta sul palco un progetto essenziale ma ricco di atmosfera: solo voce e chitarra, per dare nuova vita a brani celebri con arrangiamenti originali e raffinati.
Accompagnata dal chitarrista Lorenzo Angelucci capace di creare ambienti sonori suggestivi a seconda delle esigenze emotive del brano; Mara interpreta ogni canzone con personalità e versatilità, passando da momenti delicati e profondi ad altri più energici e ritmici, che fanno venire voglia di alzarsi e ballare.
Un live coinvolgente e autentico, dove ogni canzone diventa un’esperienza da ascoltare e sentire a fondo.
Il progetto ideale per chi ama la buona musica e la vuole vivere a 360 gradi.
Evento a cura di Associazione Jam Session.
In caso di pioggia, la serata si sposta al bar, nell’ala Antares, della Casa di Quartiere.
Summer Moon fa parte di Bologna Estate 2025, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.