In concomitanza con Artefiera, in data 4 e 5 Febbraio 2023 proponiamo una mostra fotografica collettiva negli spazi della Casa di Quartiere Lunetta Gamberini.

Ingresso da via degli Orti 60, ci trovate dalle 10.00 alle 18.00 al piano superiore. Nei giorn successivi le opere resteranno esposte nel bar della casa di quartiere al piano terra.

L’ambiente urbano di Bologna esce fuori dalle mura del centro per entrare negli spazi verdi della Lunetta Gamberini, attraverso una mostra collettiva dal titolo “Bologna: Attimi di passaggio” realizzata dall’associazione Gulp in collaborazione con la Casa di Quartiere Lunetta Gamberini e curata da Azzurra Brogna. Un percorso visivo caratterizzato da molteplici sguardi sulla città, condensati nelle fotografie di 5 artisti quali (Cosimo Buono, Domenico Capogna, Salvatore Costante, Fabio Martinelli e Azzurra Brogna). Il fine è quello di valorizzare la quotidianità bolognese tramite la percezione di chi la vive, cercando di fermare per degli istanti la frenesia della città attraverso sulle sue tracce. Un mosaico di visioni e impressioni di uno spazio urbano che si rinnova e che cambia attraverso il linguaggio visivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *